giovedì 29 settembre 2011

PICCION RETURNS Al Turacciolo!!


Stop that Piccion now?? E chi l'ha detto!! Piccion torna in esposizione!!

La location è l'accogliente Enoteca "Al Turacciolo" in via Tor De Schiavi 126, Zona Centocelle, Roma. (Già nota agli storici Fan Piccion!!)

All'interno del locale, la sera di venerdì 30 settembre verranno esposte dalle 19.30 fino all' 1.30 le vignette della serie Piccioncinema, le avventure di un piccione col potere di viaggiare per tutta la storia del cinema, ideate e disegnate da Mauro Antonini. Potrete osservarle mentre prendete l'aperitivo, cenate, bevete e mentre ascoltate musica!!

Verrà presentato per l'occasione: IL CALENDARIO UFFICIALE PICCIONCINEMA - 2012 L'ANNO DEL PICCIONE, per i primi fortunati che riusciranno ad accaparrarselo!! Nonchè ben due stampe limitate: l'inedita "I PiccionPuffi" (per i nostalgici e per i più piccoli) e l'infernale "Picc Rider" (per il Fan Piccion che non deve chiedere mai!). E in esposizione ci saranno anche "Piccioncolor" con alcune vignette reinventate a colori!

L'autore sarà presente per tutta la durata della manifestazione, pronto a dedicare a tutti le stampe e il calendario e a realizzare disegni di Piccion in estemporanea.

Non mancate!! Stay Picc!

Nessun commento: