sabato 16 gennaio 2010

TOP TEN!

Il 2009 si è chiuso da un pò. Mi sembra giusto fare dunque un veloce riepilogo di cosa ho preferito vedere al cinema nei 12 mesi dello scorso anno. Con ovvie delucidazioni.

Posizione n.10:


Perchè muoiono un saccco di adolescenti che indossano le infradito

Posizione n.9


Perchè mi ha fatto venir voglia di prendere la patente

Posizione n.8


Perchè due Spock sono meglio di uno

Posizione n.7


Perchè mio nonno è l'attore protagonista

Posizione n.6


Perchè è metacinematografico ma NON è francese (ah, si, anche per gli zombi...)

Posizione n.5


Perchè dimostra, finalmente, che i libri di storia dicono un sacco di fesserie

Posizione n.4


Perchè è un film del 2009 con Schwarzenegger trentasettenne

Posizione n. 3


Perchè le feste natalizie mi fanno più paura di qualsiasi halloween

Posizione n. 2


Perchè ho scoperto che c'è di peggio che vivere a casa con i genitori: vivere a casa con Altri genitori

Posizione n. 1


Perchè ora, grazie a questo film, ci sono più persone che comprendono a cosa si riferisce quella spilla che porto sempre con me

Th...Th...Th.That's all Folks

Nessun commento: